.... |
Qual è la durata dell’abbonamento per il corso on line?
R: Il corso ha durata annuale. La password di attivazione che viene
inviata a chi ha completato l’iscrizione ha una durata di 365
giorni.
Nel caso in cui dovessero sopraggiungere problemi tecnici tali da
non consentire la fruizione del corso per qualche giorno a chi lo ha
sottoscritto, cosa è previsto?
R: Il sistema è predisposto a far sì che i giorni perduti possano
essere recuperati da chi ne ha diritto
Allo scadere dell’abbonamento annuale, è previsto il rinnovo
automatico?
R: No.
Se dovesse rompersi il mio PC e quindi perdessi il software di
connessione, come posso fare per riattivare il corso?
R: Nessun problema. Devi metterti in contatto con me affinché
riattivi la tua connessione. Una volta riattivata dovrai solo fare
nuovamente il download del software di connessione, inserire le
nuove password e continuare ad usufruire del servizio.
Posso usare lo stesso software di connessione su due macchine
differenti in mio possesso?
R: No. La licenza acquistata può essere utilizzata su una sola
macchina
Cosa accadrebbe se un utente richiedesse la riattivazione del
software di connessione con la scusa di aver dovuto formattare il
proprio HD quando nella realtà il suo vero scopo è quello di
favorire un suo amico che non si è iscritto né ha pagato il corso?
R: E’ previsto che a seguito di una richiesta motivata il software
venga nuovamente riattivato.
E’ tuttavia da evidenziare che se si dovesse verificare
l’eventualità descritta nella domanda, verrebbe sì riattivato il
software di connessione con nuove passwords, ma, contestualmente,
verrebbero disattivate le vecchie e di conseguenza l’utente che ha
attivato la procedura in maniera fraudolenta rimarrebbe senza
connessione.
E’ possibile che più utenti si colleghino contemporaneamente con
la stessa password duplicata?
R: No. Il sistema ha una procedura di monitoraggio che
impedisce questa eventualità.
Nella remota ipotesi che qualche utente possa sfuggire ai controlli
di sistema, la procedura deputata all’individuazione dei cloni
toglierebbe immediatamente agli utenti coinvolti la possibilità di
accedere al corso.
Come fai a garantire l’aggiornamento dei video?
R: Non appena vengo a conoscenza della modifica di una determinata
normativa, pubblicherò sugli “aggiornamenti” le novità sopravvenute.
Successivamente, nel giro di 7-10 gg, provvederò a modificare le
slide e ad inserire il nuovo video esplicativo.
Per come sono strutturate le lezioni e per la tecnologia utilizzata
posso vantarmi nel dire che nessun libro in commercio è aggiornato
come le slide del corso.
Come mai alcuni video si caricano prima di altri?
R: Dipende dalla connessione e da quanto è lungo il video della
prima slide. In genere l’avvio del video avviene in 20-130 secondi.
Comunque è da precisare che la velocità di scaricamento dipende
dalla banda messa a disposizione dal tuo fornitore ADSL.
Non riesco a visualizzare i filmati. Perché?
R: I video sono realizzati con tecnologia Flash. Se non riesci a
vederli è perché nel tuo sistema operativo non è installato il
plug-in di Adobe Flash Player.
Se non lo hai, lo puoi scaricare cliccando
QUI
|
.... |